Che colore fare le unghie in estate?

Sommario

Che colore fare le unghie in estate?

Che colore fare le unghie in estate?

Unghie estate 2021: gli opposti si attraggono! È proprio così: la tendenza per la bella stagione vede il connubio sull'unghia di colori chiari come il rosa carne, o le tonalità pastello, insieme a colori vivaci ed accesi, come il fucsia, il giallo neon e l'arancio fluo.

Come si portano le unghie estate 2021?

Le unghie dell'estate 2021 portano lo smalto nude a un nuovo livello. A rendere un'ormai classica degradé nail art unica e di tendenza, infatti, è il finish metallizzato. In questo modo, nuance come caramello, beige e cioccolato si accendono di bagliori nuovi.

Come si fa la baby boomer?

Come fare il Baby Boomer con i Gel - Stendiamo un gel rosato, ad esempio Camouflage Builder Gel, dalla cuticola verso il centro dell'unghia, sfumandolo con il Pennello Ventaglio. Polimerizziamo 60 secondi. - Stendiamo su tutta l'unghia uno strato di Soft White Builder Gel. Polimerizziamo 60 secondi.

Qual è il colore dell'estate?

Estate: chi è e quali sono i suoi colori I colori che più si addicono a questa stagione sono quelli dalle tonalità pastello (rosa, lilla, celeste). Parallelamente, però, anche altri colori freddi e più scuri, come il prugna o il rosso carminio. Inoltre, a fare la fortuna della persona Estate c'è anche il bianco freddo.

Che colore va di moda per le unghie?

Il nude che non tramonta mai Tonalità tenui e smalti nude sono decisamente tra i trend colore delle unghie dell'autunno 2021, perfette per valorizzare le manicure squoval, arrotondate o ovali. Tra le sfumature più cool della stagione ci sono certamente gli smalti color carne, ma anche rosati e dall'effetto trasparente.

Quanto si impiega a fare il semipermanente?

I passaggi per la stesura dello smalto semipermanente sono 4 e piuttosto semplici: si tratta infatti di 4 passate fra base, smalto colorato (due volte) e base finale.

Come rimuovere il gel sulle unghie?

La prima cosa da fare è limare la superficie del gel, stando ben attenta a non arrivare all'unghia vera e propria. Bagna i dischetti di cotone con il solvente, applicali sulle unghie e ricoprile con un po' di carta stagnola. Attendi dieci minuti, togli la carta stagnola e il cotone ed elimina gli ultimi residui di gel.

Post correlati: