Come fare un bonifico bancario con hype?
Sommario
Come fare un bonifico bancario con hype?
Ecco una guida per disporre l'operazione:
- Dalla Home dell'app, fai tap sull'icona centrale della barra sul fondo . Ti porterà alla sezione dedicata ai pagamenti.
- Seleziona la voce “Bonifico” e fai tap su Bonifico ordinario. ...
- Proseguendo dovrai inserire l'importo, la causale e la data di esecuzione del bonifico.
Quanto costa un bonifico con hype?
2€ Il costo dei bonifici istantanei varia in base al tuo profilo HYPE. Per tutti i Clienti Next e Premium il servizio è totalmente gratuito, mentre per i Clienti Start e Plus la commissione prevista è di 2€ per ogni bonifico inviato.
Quanto tempo impiega un bonifico ad arrivare hype?
Se disponi un bonifico verso un altro Istituto dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo, esso sarà ricevuto dal beneficiario due giorni lavorativi dopo la data di esecuzione. Se disponi un bonifico in una giornata non lavorativa, esso sarà ricevuto dal beneficiario due giorni lavorativi dopo la data di esecuzione.
Come ricevere bonifico istantaneo su hype?
Ecco come fare:
- Aggiorna l'app alla sua ultima versione, in modo da visualizzare la novità
- Entra nella sezione Pagamenti e seleziona la voce "Bonifico"
- Fai tap su "Bonifico ordinario" e inserisci con attenzione tutti i dati del beneficiario.
- Scegli l'opzione di invio "Bonifico istantaneo" e concludi l'operazione.
Come trasferire soldi da hype a conto corrente?
Ti basterà fare un bonifico dalla carta al conto corrente, senza pagare nessuna commissione. Questo perché le carte prepagate con iban, come ad esempio la carta Hype, permettono di fare e ricevere bonifici senza pagare nemmeno un centesimo.
Come fare un bonifico da hype a Postepay?
Per fare un bonifico dal conto Hype alla Postepay Evolution, dovrai accedere al tuo conto Hype e andare alla sezione pagamenti, seguendo la voce bonifici. Fatto questo dovrai selezionare come modalità di bonifico, la classica opzione “Bonifico SEPA”.
Come ricaricare hype istantaneo?
La ricarica in questo caso avviene in modo istantaneo ed è completamente gratuita. Per ricaricare presso gli ATM abilitati devi innanzitutto inserire la tua carta Hype nell'ATM usando l'apposito sportello. A quel punto, non appena l'ATM riconoscerà la carta, dovrai scegliere l'opzione "Ricarica prepagata".