Come avere Spotify studenti?

Sommario

Come avere Spotify studenti?

Come avere Spotify studenti?

Per attivare l'Offerta, l'utente deve inviare informazioni sufficienti a consentirci di verificare il suo stato di Studente ammissibile, quali nome e cognome, istituto di istruzione valido, indirizzo email, data di nascita, o altri documenti che dimostrino che l'utente è in possesso dei requisiti per beneficiare dell' ...

Come passare da Spotify Premium a Spotify Student?

Piani Premium dei partner

  1. Accedi alla pagina spotify.com/account.
  2. Sotto il tuo piano, clicca su MODIFICA PIANO.
  3. Scorri fino a Spotify Free e clicca su ANNULLA PREMIUM.
  4. Prosegui fino al messaggio di conferma.
  5. Attendi che il tuo account passi alla versione Free alla prossima data di fatturazione.

Come pagare Spotify studenti con 18app?

Vai su www.18app.italia.it e crea un coupon di valore superiore a 9,99 Euro. Visita il sito www.spotify-18app.com e clicca sul pulsante verde CONVERTI IL TUO COUPON. Inserisci, nel form che si aprirà, il coupon 18app, la tua mail, la spunta all'abbonamento che intendi sottoscrivere e la spunta ai T&C.

Quanto dura Spotify per studenti?

Abbonamento Premium Student valido per 12 mesi, dopodiché si converte automaticamente in abbonamento Premium Individual a € 9,99 / mese. Puoi rinnovare l'abbonamento Premium Student verificando nuovamente il tuo status di studente.

Come avere la prova gratuita di Spotify?

Collegati al sito Internet ufficiale di Spotify, fai clic sulla voce Premium, situata in alto, premi sul bottone Inizia la prova gratuita, inserisci i dati dell'account nei campi di testo campi Indirizzo email o username e Password (se possiedi già un profilo) e, infine, premi sul pulsante Accedi per effettuare il ...

Come si fa a passare da Spotify Free a Premium?

Dopo aver scaricato l'app ed effettuato il login con le credenziali del tuo profilo Spotify, entra in La tua Libreria > Impostazioni > Account e poi pigia su Acquista Spotify Premium. Qui ti verrà chiesto di scegliere tra le modalità di pagamento disponibili (PayPal, carta di credito o Paysafecard).

Post correlati: