Come si chiama l'app per gli sconti?
Come si chiama l'app per gli sconti?
Groupon è probabilmente la migliore app per trovare sconti e prodotti in saldo. Le offerte sono suddivise in categorie come “Bellezza”, “Gastronomia”, “Shopping”, “Cose da fare”, “Viaggi” o “Salute e benessere”.
Come scoprire i codici sconto?
Uno dei modi più facili per trovare il codice sconto perfetto è affidarsi a portali specializzati, come www.codicisconto.com. Questi siti nascono proprio per raccogliere e organizzare le promozioni disponibili nei diversi e-commerce. Inoltre, spesso offrono coupon forniti in esclusiva dai negozi online.
Come si scarica il Groupon?
Scarica l'app di Groupon. Scegli l'offerta di cui hai bisogno, poi scorri verso il basso per leggere le istruzioni su come usufruirne. Quando dovrai mostrare il voucher ti basterà cliccare il pulsante per scaricarlo (o visualizzarlo direttamente sullo schermo dello smartphone).
Quando ci sono gli sconti Apple?
Se siete alla ricerca di un iPhone XS o XR scontato, allora segnatevi subito la data del 26 novembre 2021. Se così a prima vista questa data non vi dice niente, vi ricordiamo che si tratta del Black Friday, il giorno degli sconti e delle offerte colossali.
Dove condividere codici sconto?
Codicesconto.com dopo essere stato il primo sito italiano a condividere e diffondere i codici sconto per gli acquisti online, è ora anche il migliore nell'ottenere codici sconto esclusivi per i suoi utenti, per regalare maggior risparmio e minori limitazioni.
Dove si trovano i codici promozionali Amazon?
Per trovare la lista dei coupon Amazon disponibili e dei relativi prodotti idonei dobbiamo collegarci ad Amazon, fare click su “Offerte" e poi su “Coupons“. Si aprirà una schermata divisa in due: a sinistra troveremo tutte le categorie di prodotti idonei mentre a destra vedremo quelli più popolari.
Come scrivere mail a Groupon?
Indirizzo di posta elettronica: assistenza.clienti@groupon.com.
Come si fa a chiedere il rimborso a Groupon?
Come richiedere un rimborso per un ordine Nella sezione Aiuto, seleziona l'ordine per il quale desideri ricevere il rimborso. Seleziona l'opzione Richiedi un rimborso (se disponibile). Seleziona il motivo del rimborso e conferma la cancellazione.