Cosa farebbe una mamma per un figlio?
Cosa farebbe una mamma per un figlio?
Alla mamma tocca il compito di preparare la merenda prima di andare a scuola e i suoi compiti non si esauriscono qui. Le madri controllano le scorte di salviettine e pannolini, portano i figli dal medico, badano alla casa, fanno la spesa al supermercato e preparano deliziosi pranzetti per compiacere i loro cuccioli.
Cos'è l'amore per i figli?
Amare il proprio figlio significa provare affetto, orgoglio e godere insieme a lui dei suoi successi e dei suoi risultati. Al tempo stesso però l'amore incondizionato per il proprio figlio presuppone struggimento, angosce e dispiaceri quando lui è triste o addolorato.
Per cosa ringraziare la mamma?
Grazie per essere l'eroina della mia vita. Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi rialzato mentre cadevo. Grazie mamma, per avermi messo al mondo, per avermi insegnato tutto ciò che è importante per viverci e soprattutto perché fai parte del mio mondo. Buona Festa della Mamma.
Cosa deve fare una mamma?
Di solito funziona così: tieni la casa pulita e in ordine, cucina pasti elaborati più volte al giorno, educa i figli all'ubbidienza e insegna le buone maniere ad ogni costo, prenditi cura dei bisogni fisici, emotivi, sociali di tutti i membri della famiglia, fallo senza lamentarti e con il sorriso stampato in faccia.
Che fa la mamma?
Azioni che svolge la mamma: stira, cucina, lava, esce ( la sera), lavora, prepara ( i vestiti per la scuola), prende ( i figli da scuola),pulisce, prepara ( la merenda).