Come segnalare un operatore TIM maleducato?

Sommario

Come segnalare un operatore TIM maleducato?

Come segnalare un operatore TIM maleducato?

Puoi segnalare a Tim la scorrettezza e maleducazione. Scrivi il numero dell' operatore, la data, l'ora e racconta brevemente la vicenda. Oppure se hai la PEC: [email protected].

Come inviare un reclamo alla Tim?

Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'8 (per le medie e grandi Aziende).

Quale è la Pec della Tim?

PEC Telecom italia: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tim. Indirizzo email certificata: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tiscali: [email protected].

Quanto costa la PEC di Tim?

E' conveniente. La paghi solo 0,99€/mese con addebito sul credito telefonico della tua linea mobile TIM.

Come contattare un operatore di Tim?

  • Il modo più semplice per mettersi in contatto con un operatore di TIM è contattare il 187, ascoltare le indicazioni del servizio automatico e pigiare il tasto corrispondente al tipo di assistenza di cui si ha bisogno: 1 per ricevere informazioni relative alle offerte oppure 2 per segnalare guasti o malfunzionamenti sulla propria linea.

Qual è il numero TIM per parlare con un operatore?

  • Il numero TIM per parlare con un operatore varia a seconda delle proprie esigenze: per chiamate da e per rete fissa, il numero da comporre è il 187, mentre per ottenere informazioni di vario tipo e/o richiedere assistenza per un numero TIM mobile è necessario comporre il 119.

Come parlare con operatore TIM fisso?

  • Parlare con operatore TIM fisso Se la tua intenzione è parlare con operatore TIM fisso , puoi comporre il numero 187 , attivo tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.

Come puoi parlare con un operatore TIM specializzato in contratti business?

  • Per parlare con un operatore Tim specializzato in contratti business dovrai comporre il 191 o il numero +393344191 se ti trovi all’estero. A questo punto premi il tasto 1 se hai bisogno di ricevere assistenza dal telefono dal quale stai chiamando oppure digita il numero con contratto business in esame seguito al tasto #. Poi clicca il tasto:

Post correlati: