Come attivare modalità vacanza WhatsApp?
Come attivare modalità vacanza WhatsApp?
Abilitare la modalità sarà un gioco da ragazzi: basterà disattivare il pulsante «Notifica nuovi messaggi» all'interno del nuovo menù «Notifiche» (raggiungibile proprio dall'elenco delle «Chat archiviate»).
Come attivare Chat archiviate WhatsApp?
Per ripristinare conversazioni archiviate WhatsApp con Android, apri l'app e vai nella scheda delle chat attive. In quella sezione, scorri fino in fondo alla pagina. Sotto all'ultima conversazione, visualizzerai l'opzione Chat archiviate e il numero di chat che sono presenti nell'archivio.
Quando archivio i messaggi su WhatsApp dove vanno?
In WhatsApp, l'archiviazione di una chat comporta la stessa cosa: la chat scompare dalla finestra principale in cui vengono visualizzate le conversazioni. Puoi annullare l'archiviazione e accedere alla chat in qualsiasi momento. Nota: quando si archivia un thread di chat, la chat viene nascosta ma non eliminata.
Come sbloccare chat WhatsApp?
sblocco WhatsApp telefoni Android: Chat → Menu → Altro → Sblocca. sblocco WhatsApp iPhone: alla fine della scheda Info contatto → Sblocca contatto.
Come non far arrivare messaggi su WhatsApp senza bloccare?
Per fare ciò basta avviare WhatsApp, cliccare sull'icona dei tre puntini in verticale e selezionare la voce “Impostazioni”. A questo punto bisogna scegliere l'opzione “Notifiche”. Si apre una sezione che comprende le “Notifiche dei messaggi” e le “Notifiche dei gruppi”.