Quanto costa l'abbonamento metro a Londra?

Sommario

Quanto costa l'abbonamento metro a Londra?

Quanto costa l'abbonamento metro a Londra?

abbonamento giornaliero: £5; abbonamento settimanale: £21.20; abbonamento mensile: £81.50; abbonamento annuale: £848.

Quanto costa la Oyster Card settimanale?

Possono essere comprati in formato cartaceo solo se prenotati in anticipo online sul sito del visitor shop; una volta arrivati a Londra, invece, l'unica opzione possibile è ricaricare la Travelcard da 7, 30 giorni o un anno su Oyster card. Una Travelcard settimanale zone 1-2 costa £36.10, mentre una mensile £138.70.

Come si paga la metro a Londra?

Il viaggio in metropolitana si può pagare con una Oyster Card (o Visitor Oyster), Contactless o Travelcard. Non conviene assolutamente acquistare in contanti un singolo biglietto, come è evidente nella tabella del prossimo paragrafo nella colonna cash.

Come pagare i mezzi pubblici a Londra?

Non è più possibile pagare i biglietti del bus a Londra in contanti. Tuttavia, puoi pagare l'autobus con una Visitor Oyster card*, una Oyster card, una Travelcard o una carta di credito contactless (questa solo se emessa nel Regno Unito).

Quanto costa l'abbonamento dei mezzi a Londra?

Prezzi dei biglietti dei mezzi pubblici di Londra Zone 1 e 2: £6.80. Zone 1-4: £9.80. Zone 1-6: £12.50.

Dove si acquista la Oyster Card a Londra?

Puoi acquistare la Oyster card in tutte le stazioni della metro o del treno a Londra. E' possibile anche acquistarla a Gatwick. Il costo della carta è di 5£, che valgono come un deposito cauzionale, che verrà rimborsato quando vorrai restituire la carta, ovviamente insieme al saldo residuo.

Quanto costa abbonamento settimanale Londra?

Ecco le tariffe degli autobus a Londra aggiornate al 2020: Viaggio singolo 'Pay as you go': £1,50. Daily Cap 'Pay as you go': £4,50. Abbonamento Bus settimanale: £21,20.

Come posso ottenere una Oyster Card?

La Visitor Oyster Card può essere acquistata solo online e si riceve al proprio indirizzo in Italia: acquistala in sicurezza dalla pagina ufficiale Visitor Oyster Card . La normale Oyster Card si acquista invece in tutte le biglietterie della metropolitana e presso i tantissimi negozi che ne espongono il logo.

Quando chiude la metro a Londra?

I treni della metropolitana circolano dalle 5:00 di mattina fino a mezzanotte e la domenica funzionano a orario ridotto.

Come risparmiare sui mezzi pubblici a Londra?

Risparmiare sui trasporti: Oyster Card e mezzi alternativi Acquistate la Oyster Card per avere accesso a tutto il trasporto pubblico londinese con un limite di spesa massimo giornaliero. Utilizzate il bike sharing. Il servizio è GRATUITO per i primi 30 minuti dopodiché il noleggio della bici costa £2 ogni 30 minuti.

Post correlati: