Che vuol dire Michela?

Sommario

Che vuol dire Michela?

Che vuol dire Michela?

Michela è un nome femminile italiano di origine ebraica che significa letteralmente "chi è potente come Dio?". Ecco significato, ricorrenza dell'onomastico, varianti e tante altre curiosità per grandi e piccine...

Quante persone in Italia si chiamano Michela?

In Italia si chiamano Michela circa 86269 persone (154° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.1430% della popolazione Italiana.

Quali sono le origini di Michela?

  • MICHELA. Ha origini ebraiche e significa: 'Chi è come Dio'. Michela festeggia l'onomastico il 24 agosto in onore di Santa Maria Michela, fondatrice della Ancelle del Santissimo Sacramento. Variante: Micaela.

Quali sono le origini del nome Michele?

  • Ha origini ebraiche e significa: 'Chi è come Dio'. Michela festeggia l'onomastico il 24 agosto in onore di Santa Maria Michela, fondatrice della Ancelle del Santissimo Sacramento. Variante: Micaela. Diminutivo: Michelina. Il primo a portare il nome Michele fu l'Arcangelo che cacciò dal paradiso gli angeli ribelli al grido di Michael che ha ...

Qual è il diminutivo di Michelle?

  • Diminutivo: Michelina. Il primo a portare il nome Michele fu l'Arcangelo che cacciò dal paradiso gli angeli ribelli al grido di Michael che ha il significato specificato sopra e da allora gli rimase quel nome.

Post correlati: