Come prendere i soldi da Prevedi?

Sommario

Come prendere i soldi da Prevedi?

Come prendere i soldi da Prevedi?

Clicca sull'opzione di liquidazione adatta al tuo caso, scegliendola tra quelle che trovi qui sotto: a quel punto scarica e compila il modulo, stampalo, firmalo e invialo subito a Prevedi, insieme ai documenti richiesti, dopo averli scansionati con un app “scansione documenti” scaricabile sul tuo cellulare.

Come si calcola il contributo Prevedi Cassa Edile?

4) Procedure per il calcolo del contributo Il contributo “contrattuale” ai Fondi Prevedi e Cooperlavoro si calcola, per gli operai, dividendo il contributo medesimo per 173 e maggiorando l'importo del 18,5%. L'ammontare così ottenuto verrà moltiplicato per le sole ore di lavoro ordinarie effettivamente prestate.

Come accedere a Prevedi?

Aree di Accesso

  1. Se non sei ancora registrato, registrati cliccando qui. Registrati ora.
  2. Se sei già registrato, accedi direttamente cliccando qui. Accedi ora.
  3. Se sei già registrato, ma hai dimenticato la tua Password. Recuperala qui.

Come versare il Tfr al fondo prevedi?

Le contribuzioni vengono versate, tramite il tuo datore di lavoro, in una posizione intestata a te presso il Fondo Prevedi, al quale chiederai la liquidazione alla cessazione del rapporto di lavoro.

Come funziona il Fondo prevedi?

Ogni lavoratore iscritto a Prevedi è intestatario di una posizione individuale, nella quale vengono versate le sue contribuzioni (il contributo contrattuale e le ulteriori contribuzioni a carico del datore di lavoro e del lavoratore, se attivate da quest'ultimo).

Che cosa è prevedi?

Prevedi è il Fondo Pensione per i lavoratori delle imprese del settore edile; opera senza scopo di lucro e ha come unica finalità quella di erogare ai lavoratori edili una pensione integrativa di quella pubblica, usufruendo delle contribuzioni aggiuntive del datore di lavoro e dei vantaggi fiscali appositamente ...

Come recuperare password prevedi?

Se hai perso o dimenticato la password, inserisci nel sottostante form la tua username o email e segui la procedura per il ripristono della password. Ti verrà inviata una mail da Previmoda con un link per visualizzare la tua nuova password.

Post correlati: