Quanti giorni per le Maldive?

Sommario

Quanti giorni per le Maldive?

Quanti giorni per le Maldive?

Esistono due linee di pensiero molto diverse. Per qualcuno la settimana è la durata massima, per non annoiarsi. Per altri invece le due settimane sono la durata perfetta. Amo il viaggio itinerante e normalmente dopo due giorni su una spiaggia divento isterico, ma alle Maldive cambia tutto.

Quali sono le vacanze alle Maldive?

  • Vacanze alle Maldive. Le Maldive sono delle isole tropicali rinomate per le loro incantevoli spiagge, le lagune blu e le ampie scogliere. La bellezza incontaminata di queste isole si trova sia sulla terra che sott'acqua. E le acque sono così calde che, per fare le immersioni, non c’è neanche bisogno di indossare la muta!

Qual è l'attività principale delle Maldive?

  • L'attività principale delle Maldive è il "dolce far niente" in riva alla spiaggia, ma per chi non ama arrostire al sole è possibile anche provare il brivido di un'immersione per scoprire centinaia di pesci di tutti i colori e varietà.

Qual è il clima delle Maldive?

  • Il clima delle Maldive è caldo umido tropicale durante tutto l’anno con temperature che variano fra i 25° e i 35°C. Influenzano il clima due monsoni: caldo e secco da novembre ad aprile; con piogge forti, ma di breve durata fra maggio e ottobre. FUSO ORARIO .

Quanto costa velifushi in Maldive?

  • Maldive. da 2.332 € a persona. Una nuova stella nello spettacolare mare delle Maldive. Velifushi è una piccola isola nell’ineguagliabile atollo di Vaavu, circondata da un’invidiabile laguna cristallina, che dista circa 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Ibrahim Nasir oppure 75 minuti di barca veloce.

Post correlati: