Quanto costano le case in affitto a Tenerife?
Quanto costano le case in affitto a Tenerife?
Tuttavia se volete fermarvi a lungo a Tenerife, vi consiglio assolutamente di prendere in affitto un appartamento: su periodi di circa 4/6 mesi si possono trovare a 500-700 euro al mese (chiaramente in funzione della zona e delle dimensioni della casa), spesso anche con le spese di acqua e luce comprese soprattutto ...
Come trovare un appartamento in affitto a Tenerife?
Rivolgersi ad un'agenzia: occhio ai costi Se non volete perdere tempo a cercare, o volete fare prima, potete rivolgervi alle agenzie immobiliari. Qua le agenzie chiedono normalmente a titolo di commissione il 50% dell'affitto. Ovvero se la casa viene affittata a 500€ al mese, la commissione che chiederanno è di 250€.
Quanto costa comprare una casa a Tenerife?
In generale il costo di una casa in questa località è di circa 1.500 euro al metro quadrato. Però ci sono delle zone anche particolarmente economiche, in cui si possono trovare immobili anche a 400 euro al metro quadrato. Ci sono poi delle ville di lusso, che in media hanno prezzi non superiori ai 2 milioni di euro.
Dove prendere casa a Tenerife?
Le zone o località più famose dove alloggiare a Tenerife sono nella zona nord: Santa Cruz de Tenerife e Puerto de la Cruz, mentre nella zona sud: Costa Adeje, Playa de las Américas e Los Cristianos.
Quanto costa andare a vivere a Tenerife?
A Tenerife la vita non costa molto, soprattutto rispetto agli attuali standard italiani e del Nord Europa. Con 450 euro al mese si può prendere un monolocale in affitto con tanto di bollette incluse, ovviamente lontano dalle zone turistiche dove i prezzi salgono sensibilmente.
Quanti soldi servono per vivere nelle Canarie?
Per vivere alle Canarie con la pensione basta poco. Per una famiglia di 2 persone 1.000 euro al mese rappresentano il limite minimo, per una famiglia di 4 persone 1.400‐- 1.500 euro al mese sono il limite minimo.