Come si fa una denuncia all'asl?

Sommario

Come si fa una denuncia all'asl?

Come si fa una denuncia all'asl?

La denuncia può essere presentata di persona presso la struttura sanitaria competente e, in particolare, presso l'ufficio che dovrà gestire la segnalazione (unità operativa veterinaria, ufficio igiene pubblica, ecc.), oppure inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Come fare denuncia anonima NAS?

Per sporgere una denuncia ai NAS basta recarsi in uno degli uffici diffusi sul territorio e compilare il modulo dove viene richiesto di indicare il presunto colpevole e descrivere il fatto con tutti i dettagli possibili.

Come denunciare un cantiere?

Dichiarazione all'INAIL Quando un'impresa effettua lavori a carattere temporaneo, che rientrano nell'attività già regolarmente dichiarata all'Inail, è obbligata a denunciare il cantiere tramite il modello telematico DNLTEMP (Denuncia Nuovo Lavoro Temporaneo) entro 30 giorni dalla data di apertura dello stesso.

Come denunciare un disservizio sanitario?

Se hai ricevuto cure in Italia puoi segnalare direttamente il disservizio al prestatore di assistenza sanitaria. Nel caso di strutture pubbliche puoi rivolgerti direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della struttura presso cui hai ricevuto assistenza sanitaria e presentare un reclamo.

Come fare una denuncia all'arpa?

Le emergenze ambientali possono essere segnalate alla sala operativa della Protezione Civile Regionale al numero: 800.061.160, attivo 24 ore su 24.

Chi controlla il cibo nei ristoranti come si chiama?

I CONTROLLORI Per quanto riguarda i controlli ai controllori, vengono o dovrebbero esser fatti a campione da parte di tutti i pubblici ufficiali, dai Carabinieri alla Polizia, dai vigili urbani alla Guardia di Finanza.

Post correlati: