Come contattare Telecom per reclami?

Sommario

Come contattare Telecom per reclami?

Come contattare Telecom per reclami?

La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

Come inviare reclamo a Tim fisso?

La segnalazione può avvenire online o per via telefonica. Il numero da chiamare è il 187, attivo tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30. Per i clienti business, il numero da digitare è il 191, mentre per quelli TIM è il 119.

Come chiedere rimborso Telecom per disservizi?

Per farlo, puoi chiamare il numero gratuito 187, dedicato alla linea fissa o, in alternativa, puoi utilizzare il sito di TIM, inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).

Chi è l’Ufficio Reclami di Tim?

  • PEC all’indirizzo unico Tim: [email protected] FAX ai numeri 8 per i privati della linea fissa – 8 per i privati della linea mobile – 8 per i clienti business Raccomandata A/R indirizzata all’ Ufficio reclami Tim, presso:

Come inviare un reclamo tramite mytim fisso?

  • Per inviare un reclamo tramite l’app MyTIM Fisso, avvia quest’ultima mentre sei connesso in Wi-Fi dalla linea che riguarda la segnalazione (se possibile), effettua l’accesso (altrimenti dovrai creare un account TIM pigiando sulla voce Registrati) e recati nella scheda Assistenza.

Come fare un reclamo Tim?

  • La modalità più semplice è quella di fare un reclamo Tim chiamando il call center al 187 (per utenze fisse), il 119 (per i numeri mobile) e 191 (per i clienti business). Puoi inoltre inviare un messaggio nell’area utenti del sito ufficiale, sull’App “MyTim”, tramite Whatsapp al n. 3 o sulle pagine social (Facebook e Twitter).

Post correlati: