Come vestirsi per una serata in discoteca uomo?

Sommario

Come vestirsi per una serata in discoteca uomo?

Come vestirsi per una serata in discoteca uomo?

Non indossare il nero: le discoteche sono un ambiente buio, illuminato solo da luci a spot. Vestirsi di nero, sotto luci scure, vi fa sembrare cupi. Ancor di più può essere sconsigliabile se avete problemi di forfora. Della polvere bianca su una camicia nera salta subito all'occhio.

Come vestirsi per andare in disco?

Cerca di scegliere un look adatto alla discoteca.

  1. Una bella camicia della misura giusta. Evita le polo o le camicie dal look anonimo (strisce blu, scacchi, blu "ufficio"). ...
  2. Jeans non troppo larghi. ...
  3. Un paio di mocassini o scarpe da abito. ...
  4. Evita gli abiti o le scarpe sportive.

Come ci si veste per andare in discoteca in inverno?

Come vestirsi in discoteca in inverno Un paio di jeans skinny, abbinati ad un top a fascia o una canotta leggera, da tenere sotto il maglioncino, vanno benissimo. In ogni caso d'inverno avrete bisogno di un abbigliamento a strati, in modo da poter rimanere smanicate all'interno del locale.

Come vestirsi con 20 gradi uomo?

Se non volete stratificare troppo il vestiario, indossate sotto una maglia a maniche lunghe se il termometro segna 15 gradi oppure una t-shirt in caso di 20°. E giocate con gli accessori: una sciarpa quando fa più freddo, un foulard in seta quando il tempo è più mite.

Come vestirsi il sabato sera d'estate?

Tendenze dell'estate sono sicuramente le camicie. Scegliete la camicia adatta a voi in base all'occasione. Per una serata tra amici camicia con fantasie e colori sgargianti è l'ideale. Se volete puntare su qualcosa di semplice, consigliamo t-shirt colorata con bermuda, o jeans e andrete sul sicuro.

Che scarpe mettere per andare a ballare?

Che scarpe scegliere per essere bella e stilosa? Puoi sostituire i tacchi con un paio di mocassini, oxford o ballerine. Stanne certa che “spaccheranno” in un outfit da discoteca.

Post correlati: