Cosa significa sentire profumo di gelsomino?

Sommario

Cosa significa sentire profumo di gelsomino?

Cosa significa sentire profumo di gelsomino?

L'odore di gelsomino è quell'essenza che conferma la solidità del matrimonio contro gli attacchi quotidiani delle avversità terrene. Rappresenta la capacità di resistere alle tentazioni per rinnovare costantemente le proprie promesse matrimoniali benedette e preservate dal Santo.

Che significa sentire profumo di fiori?

Si dice che quando si sente odore di fiori ci siano dei santi vicino a noi. ... Gli odori infatti vengono percepiti solo da coloro a cui è rivolto il messaggio e può esser rivolto a chiunque, credente o meno.

Cosa significa sentire odore di origano?

L'Origano, persistente, cocciuto, ha proprio questo significato: non mollare mai. Essere persistente. Anche la sua vita è così.

Come si fanno le essenze profumate?

Procuratevi 1/4 di tazza di fiori di gelsomino e 250 ml di olio vegetale. Lavate accuratamente i fiori e asciugateli sulla carta assorbente; mettete quindi i fiori nell'olio vegetale e ponete il tutto a cuocere a fuoco lento, a bagnomaria, per 6 ore. Fate raffreddare bene e filtrate con una garza di cotone.

Come fare dei profumi con i fiori?

Versa l'acqua in una pentola, e strizza nella pentola la garza con i fiori macerati per recuperare tutta l'acqua profumata. Metti la pentola sul fuoco, e lascia sobbollire l'acqua finché non ne rimarrà circa un dito. Versa il tuo profumo in una bottiglietta. Usalo!

Post correlati: