Dove consegnare decoder Linkem?

Sommario

Dove consegnare decoder Linkem?

Dove consegnare decoder Linkem?

tramite raccomandata a/r da spedire a Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari - Modugno, 1 70132 Bari.

Come restituire il modem a Linkem?

Per restituire il modem da interno, provvedi a contattare il numero oppure il numero verde 8 e prenotare il ritiro dell'apparato tramite corriere (i costi sono a carico di Linkem); per la restituzione di un modem da esterno, invece, attendi la chiamata del tecnico Linkem.

Cosa succede se non restituisci il modem?

In caso di mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini e nelle modalità sopra indicati ti verrà addebitata una penale, con l'invio di un'apposita fattura. Gli importi delle penali sono: mancata restituzione Modem WiC: 100€ mancata restituzione Router WiC: 100€

Come avviene l'installazione di Linkem?

Se il tuo indirizzo è vicino all'antenna Linkem Ti verrà assegnato un apparato da interno. L'attivazione del servizio Linkem in questo caso è semplice e veloce: basta collegarlo alla presa di corrente per iniziare a navigare subito senza limiti e senza linea fissa collegando in WiFi tutti i tuoi dispositivi.

Come disattivare offerta Linkem?

Se intendi disattivare l'offerta Linkem compila il modulo di recesso o invia una comunicazione scritta in cui sia esplicita la volontà di interrompere il contratto Linkem e invialo via e-mail, allegando una copia della carta di identità in corso di validità, all'indirizzo cessazioneservizio@linkem.com o via fax al ...

Post correlati: