Come faccio a sapere quando scade la SIM Wind?

Sommario

Come faccio a sapere quando scade la SIM Wind?

Come faccio a sapere quando scade la SIM Wind?

Per sapere velocemente la data di disattivazione della Sim basta chiamare con la Sim con la quale vuoi ottenere questa informazione il numero 4242, numero gratuito. Dopo il benvenuto e la voce introduttiva premi il tasto 2 ed aspetta che ti venga comunicata l'esatta data di scadenza.

Quanto dura una SIM Wind senza ricarica?

Come riportato sul sito della Wind, trascorsi 13 mesi dalla data di attivazione (in assenza di ricarica) o dalla data dell'ultima ricarica, la SIM verrà disattivata. Il numero di telefono prepagato rimarrà a tua disposizione per 24 mesi dalla data di ultima ricarica.

Cosa succede se non si ricarica la SIM Wind?

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere).

Quando scade una SIM Ricaricabile?

11 mesi Qualora non ne fossi già a conoscenza sappi che una SIM ricaricabile scade 11 mesi dopo l'attivazione o l'ultima operazione di ricarica. Per un mese dopo la scadenza puoi solo ricevere chiamate. Alla fine del dodicesimo mese la SIM viene disattivata e l'eventuale credito residuo non è più utilizzabile.

Cosa succede se non rinnovo l'offerta Wind?

In assenza di una ricarica, dal secondo rinnovo non pagato non ci saranno ulteriori addebiti e l'opzione tariffaria sarà comunque mantenuta attiva sulla linea per tutta la durata della SIM, anche se non si potrà utilizzare. In caso di ricarica sufficiente il cliente Wind pagherà l'ultimo rinnovo totale non pagato.

Cosa succede se non faccio la ricarica telefonica?

Tale tassa non viene applicata alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Anche Tim ha intrapreso una strada simile. In questo caso, il costo è di 0.90 euro al giorno per i primi due giorni dalla fine del credito. Allo scadere di tale termine, le condizioni di utilizzo sono le stesse di Vodafone e Wind.

Cosa succede se non pago ricaricabile?

Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. ... Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.

Perché scade la SIM?

Anche le SIM scadono. Il numero di telefono associato ad una scheda SIM non ha durata infinita e questa dipende esclusivamente dalla presenza di un piano tariffario associato al numero, e dal tempo che lascerai passare da una ricarica all'altra.

Post correlati: