Cosa serve il medicinale Fluimucil?

Sommario

Cosa serve il medicinale Fluimucil?

Cosa serve il medicinale Fluimucil?

Cos'è Fluimucil Mucolitico e a cosa serve Fluimucil Mucolitico è indicato per il trattamento delle malattie dell'apparato respiratorio caratterizzate da un aumento della produzione di muco denso e viscoso (ipersecrezione densa e vischiosa) Si rivolga al medico se non migliora o se si sente peggio dopo 10 giorni.

Cosa fa Fluimucil 600?

Fluimucil Mucolitico contiene il principio attivo N-acetilcisteina, che appartiene ad un gruppo dimedicinali chiamati mucolitici, usati per facilitare l'eliminazione del muco dalle vie respiratorie.Fluimucil Mucolitico è indicato per il trattamento delle malattie dell'apparato respiratorio caratterizzate da un aumento ...

Come si somministra il Fluimucil?

Si somministra, con le modalità prescelte (sondini permanenti, broncoscopio, ecc.) 1 fiala per volta 1-2 volte al giorno o in rapporto alle necessità. La posologia media è di ½-1 fiala per volta.

Quando si prende il Mucolitico?

I mucolitici vanno assunti in caso di tosse grassa (o tosse produttiva) caratterizzata appunto dalla produzione di catarro, anche in notevoli quantità, per sciogliere il catarro.

Quando prendere Fluimucil 200 mg?

Adulti: 1 bustina di Fluimucil Mucolitico 200 mg granulato per soluzione orale (con o senza zucchero) o 2 bustine di Fluimucil mucolitico 100 mg (con o senza zucchero) 2–3 volte al giorno. Fluimucil Mucolitico 200 mg, compresse orosolubili: 1 compressa 2–3 volte al giorno.

A cosa serve Fluimucil 500?

Il FLUIMUCIL ANTIBIOTICO è indicato nelle infezioni batteriche respiratorie da germi sensibili al tiamfenicolo, nelle quali la presenza di mucostasi complica o rallenta l'evoluzione clinica. - Bronchiti acute e croniche. Broncopolmoniti e polmoniti a lenta risoluzione.

Come si prende il Fluifort?

La corretta assunzione è di una bustina al giorno, anche per periodi prolungati: ovviamente sempre sotto il consiglio del proprio medico. Il contenuto della bustina deve essere sciolto in un bicchiere d'acqua mescolando molto bene.

A cosa servono i mucolitici?

I mucolitici sono farmaci in grado di fluidificare le secrezioni mucose delle vie respiratorie, alterandone direttamente la composizione.

Quanto costa Fluimucil mucolitico 200 mg?

Fluimucil Mucolitico 30 Buste 200 Mg € 9,25 prezzo Farmacia Fatigato.

Post correlati: