Quanto tempo ci vuole per mettere Linkem?

Sommario

Quanto tempo ci vuole per mettere Linkem?

Quanto tempo ci vuole per mettere Linkem?

Installare il modem Linkem interno Solitamente viene recapitato dal corriere in meno di una settimana.

Come si fa ad attivare Linkem?

Apri un browser per accedere a internet e sarai automaticamente indirizzato alla “pagina web di benvenuto”, inserisci il tuo codice fiscale e il codice di attivazione che hai ricevuto tramite SMS negli appositi campi e inizierai subito a navigare in internet.

Come collegarsi a un modem Linkem?

Per accedere alla pagina di configurazione dell'apparato ti basterà seguire i semplici passi descritti di seguito:

  1. Apri il browser internet da un PC o da un dispositivo mobile quando sei connesso all'apparato dalla tua abitazione.
  2. Digita 192.168.1.1 e premi il tasto Invio.
  3. Inserisci le tue username e password.

Come attivare Linkem da cellulare?

Con lo smartphone o tablet o pc, cercare la linea WIFI Linkem (il nome della rete lo trovate nella parte inferiore sotto al modem) e date conferma cliccando sopra al nome. Inserire la password (la trovate sempre nella parte inferiore sotto al modem). Andare in internet và bene qualsiasi motore di ricerca es.

Come posizionare l'antenna di Linkem?

Al fine di migliorare le prestazioni del servizio Linkem utilizzando modem interni, l'azienda consiglia di posizionarlo vicino a una finestra in modo che il segnale dell'antenna possa essere pienamente utilizzato.

Come potenziare il segnale della linea Linkem?

Per ottenere le migliori prestazioni del servizio Linkem con l'apparato da interno basta posizionarlo vicino ad una finestra, in modo che riceva meglio il segnale dall'antenna, lontano da fonti di calore o da altri apparati wireless con cui si potrebbero verificare fenomeni di interferenza.

Come collegare Linkem al computer?

Collegamento modem Una volta scelta la posizione in cui andrà collegato il modem, inserite il cavo di alimentazione dietro l'apparecchio e Unite il PC alla porta Lan 1. Se avete comprato un telefono e volete collegarlo, inserite il cavo nella porta VOIP.

Come trovare indirizzo IP Linkem?

Accedere al pannello di gestione del modem Linkem Tutto quello che occorre per accedere al pannello di gestione del dispositivo è un qualsiasi browser Web, l'indirizzo IP del modem e i dati di accesso che solitamente sono riportati nel manuale del dispositivo fornito da Linkem.

Come attivare Linkem online?

  • Per attivare Linkem online, collegati al sito Web dell’operatore telefonico e fai clic sulla voce Prepagata o sull’opzione Abbonamento, a seconda dell’offerta che intendi attivare. Nella nuova pagina aperta, leggi attentamente i costi e i dettagli dell’offerta scelta, dopodiché seleziona l’opzione Acquista online e verifica se la tua zona è ...

Come inserire il tuo codice fiscale in Linkem?

  • Nella schermata Dati di fatturazione, inserisci il tuo codice fiscale nel campo apposito e, tramite il menu a tendina Documento d’identità, specifica quale documento utilizzare per l’attivazione di Linkem scegliendo tra Carta d’identità, Passaporto e Patente.

Come posizionare il Linkem vicino ad una finestra?

  • Per ottenere le migliori prestazioni del servizio Linkem posiziona l'apparato da interno vicino ad una finestra, in modo che riceva meglio il segnale dall’antenna, e lontano da fonti di calore o da altri apparati wireless con cui si potrebbero verificare fenomeni di interferenza.

Post correlati: