Dove poter fare il bagno a Procida?
Dove poter fare il bagno a Procida?
La spiaggia di Ciraccio E' la spiaggia più lunga dell'isola e anche la più frequentata per via dei campeggi vicini. Due splendidi faraglioni tufacei, originatisi in seguito a una frana del costone roccioso, la separano dal Ciracciello (la spiaggia della Chiaiolella), il suo prolungamento naturale.
Come il mare a Procida?
le spiagge sono tutte di sabbia. il mare a Procida è bellissimo... ti consiglio di la spiaggia della chiaiolella,sabbiosa e con fondali bassi ideali anche per famiglie...la cucian è davvero ottima!!
Cosa vedere a Procida in 1 giorno?
Cosa vedere a Procida
- 1 - Terra Murata.
- 2 - Abbazia di San Michele Arcangelo.
- 3 - Monastero di Santa Margherita.
- 4 - Santuario di Santa Maria delle Grazie Incoronata.
- 5 - La Corricella.
- 6 - Chiesa di Santa Maria della Pietà e di San Giovanni Battista.
- 7 - Marina Grande-Sent' Co.
- 8 - Spiagge.
Com'è Procida?
Procida è una delle tre isole del Golfo di Napoli, la "meno in", più rustica ed autentica. Facilmente raggiungibile in traghetto (1h) o aliscafo (30 min). E' un'isola molto allegra, con dei panorami e delle situazioni davvero uniche, in particolare la zona della Corricella, ovvero quella del vecchio porticciolo.
Quanto ci vuole per visitare Procida?
In tre giorni, avrete tutto il tempo per scoprire in tutta tranquillità i più bei posti di Procida. Una settimana. Questo è il tempo ideale per una vacanza completa a Procida, che vi permetterà di ammirare i posti più belli, godervi le spiagge e fare escursioni.