Come disdire un contratto di Tiscali?

Sommario

Come disdire un contratto di Tiscali?

Come disdire un contratto di Tiscali?

Come fare la disdetta Tiscali. Per disdire il contratto Tiscali, ti è sufficiente inviare una raccomandata A/R (ossia con ricevuta di ritorno) esplicitando la richiesta di interrompere il contratto o di non proseguire alla scadenza dello stesso.

Quanto si paga per disdire Tiscali?

Non sono previsti costi o penali (salvo il caso in cui la cosa venga espressamente specificata nel contratto sottoscritto con Tiscali) e non è neppure una procedura complicata.

Come disattivare Tiscali Mobile?

Per disattivare l'offerta è necessario inviare, entro 4 ore dalla scadenza, un SMS al numero gratuito 4130 con il testo NOME OFFERTA NO (es: INTERNET10GIGA NO). La disattivazione avrà efficacia dal giorno successivo alla data di scadenza.

Come restituire il modem di Tiscali?

Tiscali: a chi restituire il modem Ecco l'indirizzo completo: TISCALI S.p.A. – presso filiale magazzino SDA – Via Betti snc – Località Casic Est – 09030 Elams (CA). I costi della spedizione sono a carico del mittente. Si può inviare tramite pacco postale oppure tramite corriere.

Dove inviare la disdetta Tiscali?

Tiscali Italia S.p.A. Il fac simile disdetta da utilizzare è disponibile in fondo a questa pagina e deve essere inviato allegando la copia di un proprio documento di identità. Il modello disdetta può essere inviato anche tramite posta elettronica certificata PEC all'indirizzo [email protected].

Come eliminare Tiscali Shopping?

Qualora non desiderassi più ricevere le nostre proposte commerciali, puoi revocare il tuo consenso visitando l'area My Tiscali. Clicca su Modifica dati e seleziona l'opzione No relativa alla voce Si desidera ricevere informazioni commerciali? per revocare il tuo consenso.

Dove spedire il modem a Tiscali?

L'indirizzo presso il quale inviare il modem è il seguente:

  1. Tiscali Italia S.p.A.
  2. C/O filiale magazzino SDA-Cagliari.
  3. Via Betti S.n.C.
  4. Zona Industriale CASIC Est.
  5. 09067 – Elmas (Cagliari)

Come avviene la disdetta di Tiscali?

  • Disdetta Tiscali: come passare ad altro operatore. La disdetta del servizio può avvenire in due modalità distinte e cioè tramite migrazione o disattivazione: la prima comporta il passaggio da Tiscali a un altro operatore, la seconda la cessazione completa dei servizi.

Come disdire un contratto ADSL Tiscali?

  • Come disdire un contratto ADSL Tiscali La chiusura del contratto di fornitura ADSL può avvenire tramite migrazione, ovvero passando ad altro operatore, oppure in maniera definitiva con la cessazione completa dei servizi.

Quando sei abbonato a Tiscali?

  • Se invece ti sei abbonato a Tiscali da meno di 14 giorni, se il contratto è stato sottoscritto a distanza (vale a dire mediante telefono o via Internet) e non sei soddisfatto dai servizi forniti dall’operatore, sappi che hai il diritto di recedere senza dover sottostare a vincoli e penali.

Quanto costa la cessazione del servizio Tiscali ADSL?

  • Nel caso di cessazione del servizio Tiscali ADSL invece, ... il costo di tale cessazione può variare dagli 81,07€ ai 90,75€ Iva inclusa.

Post correlati: