Come è l'Acquario?

Sommario

Come è l'Acquario?

Come è l'Acquario?

Le affinità dell'Acquario con gli altri segni dello Zodiaco Con quale segno zodiacale, quindi, l'Acquario va più d'accordo in amore?

Qual è il segno zodiacale dell' Aquario?

  • L' Aquario, spesso indicato erroneamente come Acquario è, secondo l' astrologia occidentale, l'undicesimo dei 12 segni zodiacali, successivo del Capricorno e precedente dei Pesci. I segni che gli sono in quadratura sono Scorpione e Toro, in trigono troviamo gli altri due segni di Aria Gemelli e Bilancia, mentre il segno opposto è il Leone.

Qual è il simbolo astrologico dell acquario?

  • Il simbolo astrologico dell Acquario è rappresentato dalle increspature dell acqua. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi dell Acquario, per approssimazione, dal 20 Gennaio al 18 Febbraio. In ogni manifestazione del suo essere, il segno dell Acquario si mostra come un intelligente contestatore.

Qual è il segno dell’acquario?

  • Il simbolo astrologico dell’Acquario è rappresentato dalle increspature dell’acqua. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi dell’Acquario, per approssimazione, dal 20 Gennaio al 18 Febbraio. In ogni manifestazione del suo essere, il segno dell’Acquario si mostra come un intelligente contestatore.

Come si trova il Sole nel segno dell'Aquario?

  • Il Sole si può trovare nel segno dell'Aquario nel periodo che va, all'incirca, dal 21 gennaio al 19 febbraio: il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

Post correlati: