Come recuperare il credito di una SIM Vodafone scaduta?

Sommario

Come recuperare il credito di una SIM Vodafone scaduta?

Come recuperare il credito di una SIM Vodafone scaduta?

Quanto al credito eventualmente disponibile sulla SIM scaduta, potrai recuperarlo compilando l'apposito modulo e spedendolo via fax al numero 800.034642. Il recupero del credito ha un costo di 5 euro, che viene detratto dalla somma recuperata dalla SIM.

Come recuperare il credito dalla SIM?

Per riavere il credito residuo bisogna disattivare la sim in uso. Il numero non si perde necessariamente: lo si può spostare su un'altra sim in fase di portabilità del numero (cambiando operatore).

Come ottenere il rimborso del credito da Vodafone?

  • Rimborso del credito Vodafone Se vuoi cambiare numero e ottenere il rimborso del credito residuo da Vodafone devi compilare il modulo di recesso. Il modulo si invia direttamente online, dal tuo profilo. In questo modo, potrai definire quale numero dovrà ottenere il credito residuo dell’altro.

Come inviare un rimborso Vodafone per il servizio Exclusive?

  • I clienti che cercano un rimborso Vodafone per il servizio Exclusive hanno due modalità: Accedere e inviare il modulo compilato. Vai a questa pagina per collegarti al sito e scaricare il modulo. Dovrai inviarlo con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 15 IVREA (TO).

Come posso ottenere il credito residuo da Vodafone?

  • Se vuoi cambiare numero e ottenere il rimborso del credito residuo da Vodafone devi compilare il modulo di recesso. Il modulo si invia direttamente online, dal tuo profilo. In questo modo, potrai definire quale numero dovrà ottenere il credito residuo dell’altro.

Qual è la restituzione del credito residuo per le SIM?

  • Nel caso in cui il credito residuo risulti inferiore al costo della prestazione, la detrazione di 6 € non avrà luogo ed il credito residuo resterà a disposizione del Cliente presso Vodafone. La restituzione del credito residuo per le SIM interessate da una rimodulazione tariffaria è gratuita.

Post correlati: