Chi è la moglie di Colin Firth?

Sommario

Chi è la moglie di Colin Firth?

Chi è la moglie di Colin Firth?

Livia Giuggiolis. 1997–2019 Colin Firth/Moglie Nel 1997 si è sposato con la produttrice e regista italiana Livia Giuggioli, dalla quale ha avuto due figli: Luca, nato nel marzo del 2001 e Matteo, nato nel luglio del 2003. Parla correntemente italiano e vive dividendosi tra Londra e Città della Pieve.

Perché Colin Firth ha divorziato?

Il motivo della separazione, secondo le indiscrezioni, è in una breve relazione di Livia Giuggioli con un giornalista italiano, Marco Brancaccia. In seguito, Colin Firth aveva presentato una denuncia per stalking, poiché «il signor Brancaccia ha portato avanti per diversi mesi una spaventosa campagna di molestie».

Cosa fa Colin Firth?

Produttore cinematografico SceneggiatoreDoppiatoreAttore cinematograficoAttore teatrale Colin Firth/Professioni

Quanti anni ha l'attore Colin Firth?

61 anni (10 settembre 1960) Colin Firth/Età

Quanti anni ha Livia Giuggioli?

52 anni (4 settembre 1969) Livia Giuggioli/Età

Dove è nato Colin Firth?

Grayshott, Regno Unito Colin Firth/Luogo di nascita

Chi doppia Colin Firth?

Stefano Benassi (Suzzara, 26 dicembre 1957) è un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano.

Quanti anni ha l'attore Colin Farrell?

45 anni (31 maggio 1976) Colin Farrell/Età Nel 2009 ha ricevuto il premio come miglior attore in un film brillante al Golden Globes per il film In Bruges - La coscienza dell'assassino. Colin Farrell ha oggi 45 anni ed è del segno zodiacale Gemelli.

Chi doppia Patrick Dempsey?

Doppiatori italiani Nelle versioni in italiano dei suoi lavori, Patrick Dempsey è stato doppiato da: Stefano Benassi in Grey's Anatomy, Come d'incanto, Un amore di testimone, Private Practice, Transformers 3, La verità sul caso Harry Quebert, Diavoli.

Chi è il doppiatore di Christoph Waltz?

L'attore austriaco avrà come doppiatore italiano Stefano Benassi che gli ha prestato già la voce nei film Bastardi senza gloria e Django Unchained, entrambi diretti da Quentin Tarantino, che sono valsi a Christoph Waltz due premi Oscar come miglior attore non protagonista, rispettivamente nel 20.

Post correlati: