Dove hanno girato la casa di carta a Firenze?

Sommario

Dove hanno girato la casa di carta a Firenze?

Dove hanno girato la casa di carta a Firenze?

Le scene de La Casa di Carta 3 si sono registrate tra Piazza Duomo e Piazza della Signoria, dove svetta imperante Palazzo Vecchio, oggi sede del comune di Firenze.

Quando hanno girato la casa di carta a Firenze?

Dove hanno girato “La Casa di Cartain Italia? Le location della terza serie de “La Casa di Carta” sono a Firenze (scene girate a gennaio 2019).

Dove è girata la casa di carta 5?

Gli esterni sono stati registrati in Danimarca, mentre gli interni ci fanno tornare nella nostra città. Tutta la scena è stata girata nel Palacio de Fernán Núñez che, sebbene normalmente chiuso al pubblico, abbiamo già potuto vedere dettagliatamente in numerose serie e film.

Dov'è il Monastero della casa di carta?

Il luogo che vediamo nelle scene, descritto inizialmente come il Monastero di San Giovanni ad Arezzo, in realtà si trova in Spagna. Stiamo parlando dell'Eremita de San Frutos, un antichissimo monastero del XII secolo situato nel cuore del Parque Natural de las Hoces del Rio Duratón a Segovia.

Dove abita Denver della casa di carta?

Monica e Denver (che sono diventati genitori) vivono a Java, in Indonesia, mentre Tokyo e Rio si sono stabiliti sulle isole San Blas a Panama.

Dove hanno fatto la rapina nella casa di carta?

La serie narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre a Madrid, far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il denaro. L'ideatore di questa impresa è un giovane uomo conosciuto come "Il Professore".

Post correlati: