Come si fa a taggare le persone su WhatsApp?

Sommario

Come si fa a taggare le persone su WhatsApp?

Come si fa a taggare le persone su WhatsApp?

Basta digitare la @ prima del nome della persona da taggare, come già si fa su Facebook, Twitter e Slack. La nuova opzione è già disponibile, senza bisogno di aggiornamenti, sulle versioni dell'app per iOS e Android, mentre sulla versione Desktop arriverà tra qualche tempo.

Come scrivere @nome su WhatsApp?

Nella schermata della chat che ora visualizzi, premi sul nome corrente del contatto (in alto) e fai tap sulla voce Modifica situata in alto a destra. Compila quindi il campo Nome ed eventualmente anche quello Cognome e salva i cambiamenti, facendo tap sulla voce Salva situata in alto a destra.

Come funzionano i tag su WhatsApp?

La funzione è attiva sia su iOs che su Android, e funziona come su tutti gli altri social: basta digitare la chiocciola nella casella di testo per veder spuntare tutti i nomi o numeri di telefono dei partecipanti alla conversazione.

Come non farsi taggare su WhatsApp?

Nella schermata apertasi, fai tap sul nominativo collocato in alto. Successivamente, scorri fino in fondo la schermata Info contatto, fai tap sulla voce Blocca contatto e conferma la tua volontà di bloccare il contatto, premendo sulla voce Blocca presente nel menu apertosi.

Come si fa a fare su WhatsApp quello con la Chiocciola?

Entra nella chat di gruppo e comincia a scrivere un messaggio. Digita il simbolo della chiocciola @ per quotare la persona nel testo del messaggio. Si apre una finestra con l'elenco dei nomi dei partecipanti del gruppo. Poi seleziona la persona che vuoi menzionare.

Che nome compare su WhatsApp?

Per visualizzare il nome su WhatsApp dal PC, dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, pigia sulla tua foto del profilo situata in alto (o sull'avatar, se non hai ancora impostato una foto del profilo) e, nella finestra che si apre, puoi visualizzare il nome impostato attualmente sul tuo account, subito sotto la ...

Come eliminare il proprio nome da WhatsApp?

Cambia il nome del profilo su Whatsapp Nella pagina delle impostazioni dovresti vedere una casella con il tuo attuale nome, si trova sotto il box della foto del profilo. Premi sull'icona della matita ( Modifica ) sulla destra del nome.

Come si fa il nome con la chiocciola su WhatsApp?

Come taggare una persona in un gruppo WhatsApp Per taggare su WhatsApp è sufficiente scrivere, in un nuovo messaggio dentro un gruppo, la @ (chiocciola) seguita dal nome del contatto.

Post correlati: