Cosa sono le pere droghe?
Cosa sono le pere droghe?
In Italia il metodo d'assunzione più diffuso è l'iniezione, chiamata “buco” o “pera”. L'eroina in polvere viene fatta sciogliere in un cucchiaino d'acqua calda con l'aggiunta di succo di limone (per facilitare la solubilità).
Che significato ha la pera?
Esistono svariate leggende coreane che coinvolgono la pera nel donare fertilità alla donna, buona fortuna agli esami, saggezza e salute. I candidi fiori di pero, grazie alla loro bianchezza, sono simbolici dei visi di belle donne; mentre la breve vita dei petali è la metafora della tristezza e del gelo della morte.
Cosa vuol dire fare una persona?
Secondo me "farsi" (certamente termine piuttosto crudo e spiacevole) non si riferisce esclusivamente all'atto sessuale, ma a qualunque approccio di tipo fisico di una certa entità (=bacio)... O almeno così lo intendevamo io e i miei coetanei qualche annetto fa!
Cosa vuol dire farsi una spada?
caricare (2): (s) espressione gergale che identifica la procedura ed il momento in cui viene aspitata con la siringa la sostanza da iniettare. “La spada è carica” ovvero “la siringa è già pronta all'uso”; da quel momento in poi si dice che si ha “il colpo in canna”.
Come la pera?
In tutta italia invece si dice “innamorarsi come una pera” (cotta). E anche qui, il nesso è con la gravità, o meglio con l'assenza di gravità, per cui dentro un innamoramento improvviso ci si casca in pieno, come una pera matura cade dall'albero.
Cosa significa il verbo fare?
compiere un'azione; porre in essere, eseguire, operare; agire, comportarsi: fare un passo, il bene, un discorso, un sogno; che fai stasera?; non so cosa fare con lui |saper fare (di) tutto, essere capace, abile in molte attività diverse |fa' tu, decidi tu |fare e disfare, agire, lavorare continuamente, anche in modo ...
Cosa vuol dire fare 2 2?
2 + 2 = 5 è una locuzione utilizzata prevalentemente in ambito letterario che può essere simbolicamente citata per indicare una qualsiasi teoria volta a negare qualcosa di altrimenti evidente e inconfutabile.