Come funzionano le strisce blu Milano?

Sommario

Come funzionano le strisce blu Milano?

Come funzionano le strisce blu Milano?

A pagamento tutti i giorni: dalle 8 alle 19 (3,00 euro l'ora le prime 2 ore di sosta, 4,50 euro le ore successive) e dalle 19 alle 24 (3,00 euro l'ora le prime 2 ore di sosta, gratuito le ore successive).

Dove non si paga il parcheggio a Milano?

Come sono regolamentati i parcheggi gratis a Milano La sosta è libera in tutte le zone di Milano ad eccezione delle seguenti aree con sosta a pagamento: Centro Storico, La Cerchio dei Bastioni, La Cerchio Filoviaria delle linee 90 e 91, l'area Fiera Milano, San Siro e Zona Bicocca.

Come si pagano i parcheggi?

Nei parcheggi su strada è possibile pagare con diversi metodi sia tradizionali che digitali, nell'ottica di un servizio comodo e funzionale per tutti....SISTEMI DI PAGAMENTO NEI PARCHEGGI IN STRADA

  1. Carte di debito (bancomat)
  2. Carte di credito.
  3. Carte contact less.
  4. App per smartphone che fungono da contact less.

Cosa succede se parcheggio sulle strisce gialle?

STRISCE GIALLE PARCHEGGIO: SANZIONI Chi parcheggia sulle strisce gialle senza esserne autorizzato rischia una multa da euro per i ciclomotori e i motocicli e da euro per le auto e i restanti veicoli.

Chi può parcheggiare sulle strisce gialle Milano?

A Milano, per esempio, le strisce gialle sono dedicate ai residenti ed equiparati e ai veicoli che effettuano operazioni di carico e scarico. ... Solitamente, salvo specifica indicazione, nelle strisce gialle un veicolo può restare parcheggiato a tempo illimitato (tranne nei casi evidenti di abbandono di veicolo).

Post correlati: