Come si fa a rinnovare WhatsApp?

Sommario

Come si fa a rinnovare WhatsApp?

Come si fa a rinnovare WhatsApp?

Come rinnovare WhatsApp:

  1. Avviamo l'applicazione sul nostro smartphone.
  2. Clicchiamo in alto a destra il pulsante menu costituito da tre puntini che troviamo in alto a destra.
  3. Selezioniamo la voce “Impostazioni“
  4. Selezioniamo la voce “Account“
  5. Selezioniamo la voce “Info pagamento“

Qual è la versione obsoleta di WhatsApp?

  • Versione WhatsApp obsoleta, gli smartphone che non sono più supportati. Se sul tuo smartphone ti è apparso un messaggio che ti avvisa che la versione di WhatsApp è obsoleta, il motivo è molto semplice: il dispositivo non è più supportato dall’applicazione di messaggistica.

Cosa fare se si imbatte nell’Alert di WhatsApp obsoleta?

  • Cosa fare dunque se ci si imbatte nell’alert della versione WhatsApp obsoleta? Bisognerà semplicemente aggiornare il servizio attraverso i canali ufficiali rappresentati dal Play Store per i telefoni Android e da iTunes per gli iPhone. L’aspetto dell’ufficialità delle pagine di download degli aggiornamenti va di certo sottolineato.

Come funziona WhatsApp per funzionare correttamente?

  • WhatsApp, per funzionare correttamente, richiede all'utente l'utilizzo di una versione recente della app. Se ciò non accade, smette temporaneamente di funzionare finché non viene eseguito l'aggiornamento. La richiesta di aggiornamento avviene in maniera più frequente nelle versioni beta di WhatsApp che, essendo rilasciate a un ritmo più ...

Come aggiornare WhatsApp scaduto?

  • Come aggiornare WhatsApp scaduto ... Se utilizzi un iPhone, puoi aggiornare una versione scaduta di WhatsApp semplicemente aprendo l'App Store (l'icona della "A" su fondo azzurro che si trova in home screen), selezionando la scheda Aggiornamenti e pigiando sul pulsante Aggiorna tutto che si trova in alto a destra.

Post correlati: