Quanto ci mette la fibra a stabilizzarsi?
Quanto ci mette la fibra a stabilizzarsi?
In linea generale il provider dovrebbe impiegare circa 10-15 giorni dal momento della presa in carico della richiesta ma, come abbiamo già accennato in precedenza, ogni caso è a sé.
Cosa fare quando non va la fibra?
Cosa fare se la fibra non funziona?
- riavviare il modem e vedere se i led tornano ad essere verdi, se non funziona.
- Scollega e ricollega il modem dalla rete elettrica e telefonica seguendo il manuale d'istruzioni del tuo apparecchio.
Quanto ci vuole per l'attivazione Tim?
Secondo il regolamento dell'AgCom, l'attivazione di una nuova linea telefonica con TIM (Telecom Italia) deve avvenire entro 10 giorni dalla richiesta, almeno per la componente voce e salvo diversi accordi tra l'utente e il gestore. Il tempo limite sale a 30 giorni, invece, per la componente internet.
Quanto tempo ci vuole per attivare la fibra Tim?
30 giorni Le connessioni in fibra ottica FTTH nelle case in cui l'impianto non è presente, per esempio, richiedono qualche giorno in più rispetto alle connessioni in FTTC o ADSL. Generalmente, tuttavia, TIM tende a non superare i 30 giorni lavorativi per l'attivazione delle nuove offerte.
Che numero fare se internet non funziona?
Se però non siamo in condizioni di connetterci ad internet neppure tramite smartphone ovviamente è possibile contattare il servizio clienti tramite telefono. Sono due in realtà i numeri telefonici che potreste chiamare: il 191, il Servizio Clienti Business di Telecom Italia, oppure 187 nel caso di clienti privati.