Come portare Birkenstock?
Come portare Birkenstock?
Come indossare le Birkenstock: 5 abbinamenti perfetti per l'estate
- Birkenstock in rafia, abito in pizzo e borsa in paglia.
- Birkenstock argentate, jeans e t-shirt.
- Birkenstock bianche, jumpsuit stampata e borsa a mano.
- Birkenstock nere, shorts e t-shirt a righe.
- Birkenstock con suola in sughero, pantaloni bianchi e blusa.
Come vestono le Birkenstock?
Di norma le birkenstock calzano grandi e bisogna comprare un numero in meno, ma in questo caso, trattandosi del plantare soffice SFB, consiglio di prendere il proprio numero perchè calzano molto più strette rispetto al modello con plantare classico duro.
Come nascono le Birkenstock?
Birkenstock Orthopädie GmbH & Co. KG è un produttore di scarpe nata nel 1774 con sede a Neustadt in Germania. L'azienda vende in particolare sandali, e altre calzature riconoscibili per le loro sagome in sughero e suole in gomma e che si adattano alla forma del piede di chi lo indossa.
Cosa significano i numeri sulle BIRKENSTOCK?
BIRKENSTOCK: COME CALZANO. Per essere precisi comunque basta guardare sul plantare dei sandali Birkenstock, c'è un numero che corrisponde alla misura in centimetri del piede.
Come si puliscono le BIRKENSTOCK?
Si consiglia vivamente di NON lavare le calzature Birkenstock in lavatrice. Per mantenere la pelle morbida e curata, pulire il sottopiede con lo spazzolino in setole di nylon. I sandali si possono pulire anche con spazzolino morbido, acqua fredda e sapone neutro, inumidendo le calzature con un panno.
Come indossare Birkenstock donna?
Minimal: giuro, non solo splendide pumps di alta moda o stan smith bianche e nere: le donne minimal amano anche le birkenstock. Ovviamente, nere e con le fasce larghe, da vere fashion victim. Si indossano con abiti neri, grigi o bianchi, spesso abbinati tra loro.
Quale colore Birkenstock?
Un colore basic, come il nero o il cuoio, andrà bene un po' per tutto. Colori come il bianco o il metal invece saranno super estivi e avranno bisogno di un piede un po' abbronzato (e sempre, comunque, in ogni caso MOLTO curato.