Cosa fare con MilleMiglia?

Sommario

Cosa fare con MilleMiglia?

Cosa fare con MilleMiglia?

Le miglia che i singoli viaggiatori avevano accumulato potranno essere convertite in voucher grazie al sito lastminute.com. In questo modo si potranno avere gratis dei biglietti aerei o interi pacchetti volo+hotel.

Come accumulare punti MilleMiglia?

Le MilleMiglia Alitalia non si accumulano solo acquistando biglietti aerei, ma anche facendo acquisti negli oltre 60 partner commerciali che trovi elencati a questo link come ad esempio la Coop, le palestre Dabliù, i negozi Boggi Milano, Fidenza Village e Tebro Roma, il fornitore di energia Enel, i distributori di ...

Cosa succede ad Alitalia dopo il 14 ottobre?

La nota include le istruzioni per la gestione dei biglietti. Al fine di garantire la piena tutela dei consumatori, verrà data la possibilità di sostituire il volo con un altro equivalente gestito dalla Compagnia entro il 14 ottobre; altrimenti sarà possibile ricevere il rimborso integrale del biglietto.

Come cancellarsi da MilleMiglia?

Devi formulare per iscritto la richiesta di recesso dal Programma, indicando il tuo codice MilleMiglia e allegando una copia controfirmata di un tuo documento di identità valido. Invia poi la richiesta all'indirizzo e-mail [email protected] o al numero di fax 0665 o 7133.

Come recuperare il codice MilleMiglia Alitalia?

Se lo hai smarrito o dimenticato, inserisci il tuo numero di tessera MilleMiglia (o nickname scelto per sostituirlo) e il tuo cognome. Te lo invieremo all`indirizzo e-mail che hai indicato nel tuo profilo. Se invece non hai ancora ricevuto il tuo codice segreto, contatta il Servizio Clienti MilleMiglia.

Post correlati: