Quali sono gli orari dei postini?

Sommario

Quali sono gli orari dei postini?

Quali sono gli orari dei postini?

Orari. Il servizio viene effettuato in orario mattutino fino alle ore 14.00 o in alternativa in orario pomeridiano fino alle ore 17.00.

Quando non lavorano i postini?

Dalle ore 8 del mattino,fino le ore 14 se non ricordo male. Con l'introduzione delle figure Business sono passato a 10,30 - 17,57 mentre il titolare di zona 8,30-15,57, sabato a straordinario.

Quando passano a ritirare la posta?

In genere la posta viene ritirata tutti i giorni lavorativi, e per sapere l'ora in cui viene raccolta basta guardare sulla cassetta stessa: di solito è presente un adesivo bianco e giallo, i colori di Poste Italiane, con scritti tutti i particolari del ritiro, compreso l'orario.

In che fascia oraria consegna Poste Italiane?

Giorni e orari: lunedì - venerdì: 9.00/13.00.

Quante volte passa il postino per una raccomandata?

Nuovo servizio per le raccomandate: il postino passa due volte.

Quando consegnano la posta?

Giorni e orari: lunedì - venerdì: 9.00/13.00.

Quando avviene il secondo tentativo di consegna Poste Italiane?

Doppio tentativo di recapito Due tentativi di recapito, la consegna è due volte più sicura. In caso di assenza anche al secondo tentativo di recapito, il destinatario ha 10 giorni di tempo per ritirare il pacco presso l'ufficio postale indicato nell'avviso di mancata consegna, senza dover pagare nulla.

Come prenotare un tentativo di consegna Poste Italiane?

Per richiedere il servizio Chiamami devi solo chiamare il numero indicato sull'Avviso di Giacenza lasciato nella tua cassetta postale. La consegna potrà avvenire a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua chiamata.

Quando passano a ritirare le lettere?

La raccolta dalle cassette postali avviene di norma tra le ore 10 e le 12 di ogni giorno feriale ad esclusione del sabato.

Post correlati: