Cosa succede se non arriva la bolletta?
Cosa succede se non arriva la bolletta?
La prima cosa da fare, quindi, è contattare Enel facendo riferimento ai diversi canali messi a disposizione dei clienti, tra cui: il telefono, chiamando il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800900860; per l'estero invece il numero è +39 0664511012. ... il sito Enel Energia, per inviare un messaggio via web.
Come pagare la bolletta enel se non arriva?
Come posso stare tranquillo se la bolletta non è ancora arrivata? Puoi attivare subito la domiciliazione bancaria, postale, su carta di credito o su conto PayPal, un modo semplice e diretto per pagare tutte le tue bollette.
Quando non pagare acqua?
Se la bolletta non viene pagata alla scadenza, trascorsi 10 giorni da tale termine il gestore può inviare un sollecito bonario e solamente dopo 25 dalla scadenza della fattura, nel caso permanga la morosità, il gestore può inviare la costituzione di messa in mora. ...
Cosa fare se non arriva la bolletta del telefono?
Morosità grave: se decidi di continuare a non pagare la bolletta, il gestore internet può procedere per vie legali tramite un decreto ingiuntivo a tuo carico. Arriverà dapprima una comunicazione con l'importo dovuto e la data entro la quale è obbligatorio saldare il debito.
Quando arriva il conguaglio acqua?
Ogni 6 mesi in caso di consumi medi annui che non superino i 100 metri cubi. Ogni 4 mesi in caso di consumi medi annui compresi fra i 1 metri cubi. Ogni 3 mesi in caso di consumi medi annui da 10 metri cubi.