Come pagare online regione Lazio?

Sommario

Come pagare online regione Lazio?

Come pagare online regione Lazio?

pagaOnline è raggiungibile all'indirizzo https://pagaonline.regione.lazio.it/pagaonline/. Si possono utilizzare i servizi di pagaOnline, raggiungendo il sito web in modalità libera (non autenticata) oppure accedendo alla sezione autenticata. Il processo di pagamento è standardizzato e comune alle due aree.

Come pagare Cup Lazio?

Evita lo sportello, prenota in farmacia

  1. pagare alle casse ticket dell'ASL;
  2. pagare agli sportelli della Sisal;
  3. pagare online sul sito regionale pagaonline.regione.lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;

Come prenotare una visita Regione Lazio?

Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come pagare online visite mediche?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta 'Pagamento online'.

Come registrarsi sul sito Salute Lazio?

Registrati allora su https://service.regione.lazio.it/sspr/public/newuser . Tutte le info in tempo reale sulle strutture sanitarie del Lazio. Pronto soccorso, ambulatori di cure primarie, centri vaccinali, case della salute, guardia medica e farmacie di Roma e Provincia.

Come si paga il ticket con PagoPa?

Accedendo al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali (scopri come accedere), puoi procedere al pagamento online dall'elenco dei ticket da pagare, oppure puoi scaricare l'avviso di pagamento e recarti presso i punti di pagamento che espongono il logo pagoPA. 6.

Come cambiare medico con SPID Lazio?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Post correlati: