Quanto costa una Oyster Card?

Sommario

Quanto costa una Oyster Card?

Quanto costa una Oyster Card?

£5 L'Oyster card costa £5 (rimborsabili) e può essere ricaricata col credito necessario a viaggiare. La Visitor Oyster card può essere acquistata da non-residenti del Regno Unito prima di arrivare a Londra.

Dove posso fare la Oyster Card?

La Oyster Card può essere acquistata una volta arrivati a Londra presso tutte le stazioni Metro, London Overground e treni TFL (non presenti in tutti gli aeroporti), presso i Visitor Centre e in alcuni Oyster Ticket Stops presenti in molte edicole di Londra.

Quanto è valida la Oyster Card?

Il credito non ha scadenza e puoi conservarlo sulla tua Oyster Card per un uso futuro. Pagando con questo metodo, puoi beneficiare di tariffe più basse rispetto al costo che altrimenti dovresti affrontare pagando in contanti o utilizzando una TravelCard.

Come ricaricare la Oyster Card online?

Per ricaricare la Oyster Card è possibile utilizzare sia una carta di credito o i contanti. Da poco è anche possibile registrare la scheda on-line sul sito TFL, in questo modo potrai ricaricare la tua Oyster Card online.

Quanto costa spostarsi a Londra?

Travel Card. Potete acquistarla sia in formato cartaceo che caricarla sulla Oyster Card ed è disponibile in versione giornaliera, settimanale e mensile. È più costosa della Oyster Card e meno conveniente se vi trattenete solo pochi giorni: per 24 ore il pass costa 12,30 sterline.

Come pagare metro Londra?

Il viaggio in metropolitana si può pagare con una Oyster Card (o Visitor Oyster), Contactless o Travelcard. Non conviene assolutamente acquistare in contanti un singolo biglietto, come è evidente nella tabella del prossimo paragrafo nella colonna cash.

Post correlati: