Come non far vedere che ho stretto amicizia su Facebook?

Sommario

Come non far vedere che ho stretto amicizia su Facebook?

Come non far vedere che ho stretto amicizia su Facebook?

Per rendere invisibile l'elenco dei tuoi amici, vai sul tuo profilo e fai click sulla voce Amici. Quindi fai click sull'icona a forma di matita, posta a destra, e selezione Modifica privacy. Comparirà un menu a tendina. Accanto alla voce Lista di amici seleziona l'opzione Solo io.

Chi può vedere quando stringo amicizia su Facebook?

Clicca sul tasto alla destra della domanda “Chi può vedere i tuoi amici?” e scegli il livello di privacy desiderato. Se vuoi nascondere le nuove amicizie a tutti scegli “Solo io”; se vuoi nasconderle ad una persona o ad una lista di persone scegli personalizzata –> persone o liste specifiche.

Come vedere ultime richieste di amicizia accettate?

Clicca sull'icona degli amici. Nella schermata successiva puoi vedere la lista delle ultime richieste di amicizia. Clicca sul pulsante Conferma alle richieste di amicizia che vuoi accettare. Entri così a far parte della lista degli amici delle persone a cui hai accettato la richiesta e loro a far parte della tua.

Come faccio a non far vedere i miei amici su Facebook?

Facebook offre a tutti la possibilità di nascondere la lista dei propri amici agli altri utenti. Per farlo basta accedere alla pagina del proprio profilo, spostarsi nella scheda Amici, cliccare sull'icona con la matita e scegliere Modifica privacy.

Chi può vedere le mie attività su Facebook?

Chi può vedere la mia cronologia? Puoi vederla soltanto tu. Solo tu puoi accedere al registro attività del tuo account. Non puoi vedere il registro attività degli altri utenti o quello dei tuoi amici su Facebook, né gli altri possono vedere il tuo.

Come faccio a vedere le mie richieste di amicizia su Facebook?

Come vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook

  1. Apri le richieste di amicizia in alto a destra.
  2. Clicca su Mostra tutte.
  3. Clicca su Visualizza le richieste inviate.
  4. Facebook ti mostra le tue richieste di amicizia ignorate.

Come mai mi arrivano tante richieste di amicizia su Facebook?

CAPITA spesso, su Facebook, di ricevere richieste di amicizia truffaldine, palesemente legate ad account fasulli o di comodo, con gli obiettivi più diversi. ... Più raro, ma come la testimonianza prova, può capitare che l'algoritmo della piattaforma impazzisca e cominci a suggerire amicizie senza senso.

Post correlati: