Cosa fare quando si perde la carta SIM del cellulare?

Sommario

Cosa fare quando si perde la carta SIM del cellulare?

Cosa fare quando si perde la carta SIM del cellulare?

Se hai subito il furto o hai smarrito la tua SIM chiama subito il Servizio Clienti 159 che provvederà al blocco della SIM (bloccando le chiamate in uscita). In caso di ritrovamento, è necessario contattare nuovamente il 159 che provvederà a riattivare la SIM.

Come bloccare scheda Windtre?

In caso di smarrimento o furto dello smartphone con SIM annessa è consigliabile bloccare la SIM WINDTRE contattando il Servizio Clienti della compagnia al numero 159. Questa operazione aiuta a prevenire eventuali usi illeciti e non autorizzati della stessa e del credito telefonico ad essa collegato.

Come bloccare un telefono temporaneamente?

In tal caso, per bloccare il telefono a distanza devi affidarti a Trova il mio dispositivo: un servizio offerto gratuitamente da Google, il quale permette di localizzare, bloccare o addirittura formattare a distanza i terminali Android, tramite un apposito pannello Web o un'app per smartphone e tablet.

Come bloccare una SIM Coopvoce?

10.1 Blocco della SIM COOP 10.1.1 Per la richiesta di blocco della SIM COOP in caso di furto, smarrimento o sospetta manomissione, il Cliente deve chiamare tempestivamente il 188 ovvero, se il Cliente si trova all'estero, il numero +393344188188, comunicando l'accaduto e i dati dell'intestatario (numero, nome, cognome, ...

Post correlati: