Che problemi di salute ha avuto Bebe Vio?

Sommario

Che problemi di salute ha avuto Bebe Vio?

Che problemi di salute ha avuto Bebe Vio?

Bebe Vio, la schermitrice italiana che ha vinto l'oro nel fioretto individuale alle Paralimpiadi di Tokyo, deve la sua condizione a una meningite fulminante che l'ha colpita all'età di undici anni. La malattia degenerò in una vasta infezione che rese necessaria l'amputazione di tutti e quattro gli arti.

Perché Bebe Vio ha la pelle rovinata?

Bebe non ha mai fatto mistero di essere fiera di quello che è, anche di quelle cicatrici che ha sul viso e sul corpo, lasciate dalla meningite che l'ha colpita quando aveva 11 anni: “Sono stata in televisione e mi hanno messo così tanto fondotinta in faccia che non si vedevano più le cicatrici.

Che è Bebe Vio?

(età 24 anni) Beatrice Vio/Data di nascita

Quante protesi ha Bebè Vio?

Il riscatto di Bebe Vio Gareggia dalla sua sedia a rotelle e nel 2010 dopo aver ricevuto le protesi per tirare di scherma messe a punto dal Comitato Paralimpico ed il Centro Protesi di Budrio, torna in pedana. E' la prima atleta al mondo a gareggiare con protesi a tutti e quattro gli arti.

Che Università fa bebè Vio?

Bebe si è diplomata nel 2016 in Arti Grafiche e Comunicazione e ora sta frequentando il Corso di Comunicazione e Relazioni Internazionali presso l'università americana John Cabot di Roma.

Chi sono i fratelli di bebè Vio?

Maria Sole Vio Beatrice Vio/Fratelli e sorelle

Post correlati: