Cosa succede quando si cambia modem?

Sommario

Cosa succede quando si cambia modem?

Cosa succede quando si cambia modem?

Quando si effettua un cambio di gestore, il modem ADSL deve essere quindi restituito, in quanto rappresenta un bene appartenente al provider, non al consumatore. La mancata consegna del modem prevede una penale che può variare a seconda del gestore.

Come restituire TIMvision box?

Per la restituzione del decoder la prima cosa da fare è quella di chiamare il servizio clienti 187 per comunicare la decisione presa, oppure per essere ancora più sicuri è consigliabile mandare un fax al numero dedicato e cioè 800 000187 o ancora meglio una raccomandata con avviso di ricevimento.

Quando è possibile restituire il modem Tim?

  • Restituzione modem Tim Il modem va spedito non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto insieme ad al modulo da inserire all'interno del pacco di spedizione. E' prevista la restituzione del modem Tim esclusivamente tramite invio postale, non è infatti possibile riconsegnare il modem presso un punto vendita Tim.

Quando deve avvenire la restituzione del modem?

  • La restituzione del modem deve avvenire entro 30 giorni dalla disdetta; diversamente, scatta anche in questo caso la penale. Puoi richiedere il ritiro a domicilio contattando l’8 o recarti presso un centro di restituzione. In alternativa, puoi spedire il modem al seguente indirizzo: Video Pacini p/c Vodafone

Quando posso restituire il modem fastgate?

  • Tutte le offerte Fastweb prevedono il modem FASTgate incluso. Una volta che disdici il contratto è tuo obbligo restituire il modem entro 45 giorni dalla data definitiva di cessazione del servizio. In caso di mancata restituzione Fastweb addebita una penale, il cui valore varia da un minimo di 40,33€ ad un massimo di 110,92€.

Come si deve restituire il modem Fastweb?

  • Restituzione modem Fastweb: come e quando? La restituzione del modem Fastgate deve avvenire entro 45 giorni dal recesso del contratto. In caso contrario, scatta una penale che va da un minimo di 40,33 euro a un massimo di 110,92 euro. Anche in tal caso, l’unico modo per restituire il modem è l’invio tramite posta al seguente indirizzo:

Post correlati: