Cosa vogliono dire i brufoli sul naso?

Sommario

Cosa vogliono dire i brufoli sul naso?

Cosa vogliono dire i brufoli sul naso?

Brufoli sul naso Quando succede però, attenzione al cuore : la presenza di brufoli a livello del naso (sopra oppure ai lati) potrebbe indicare ipertensione arteriosa o colesterolemia. Se perdura questo stato è bene fare un controllo dal dermatologo e, eventualmente, anche dal medico.

Quali sono le cause dei brufoli sul collo?

  • Brufoli sul collo, le cause I brufoli sul collo sono causa di cattiva alimentazione, stress, cattiva igiene e squilibrio ormonale. Ovviamente la zona colpita varia da persona a persona; molte persone nonostante la medesima causa scatenante, possono presentare i brufoli in diversi punti del corpo.

Quali sono i brufoli sul viso?

  • 2Brufoli sul sedere. 3Brufoli sul collo e petto. 4Brufoli sui gomiti. 5Brufoli sulla pancia. 6Brufoli sulle spalle. 7Brufoli sulle gambe. Brufoli sul viso. I brufoli sul viso sono i più diffusi tra gli adolescenti e non. Ma in pochi sanno che il punto preciso in cui compare la macchiolina rossa può indicare molto sulla salute perchè legato ...

Quali sono i brufoli sulla fronte?

  • Brufoli sulla fronte. La fronte è legata all‘apparato digerente, la comparsa di brufoli in questa zona può dipendere da una scarsa idratazione e da un eccessivo consumo di alcol, zuccheri, grassi e cibi raffinati.

Quali sono i brufoli sulle gambe?

  • Brufoli sulle gambe. La comparsa di brufoli sulle gambe può essere legate a delle carenze vitaminiche o semplicemente a una reazione avversa a qualche farmaco o agente esterno. Cercate i rimedi adeguati in caso siate già soggetti intolleranti, sensibili e allergici.

Post correlati: