Qual è la sezione nei dati catastali?
Qual è la sezione nei dati catastali?
La sezione catastale altro non è che un codice che rappresenta la porzione di territorio comunale in cui è ubicato un fabbricato od un terreno. Tale dato nasce per identificare i comuni censuari, a fini urbanistici e geografici, in cui è divisa una città.
Dove trovo i dati catastali nel contratto?
Potrai trovare i dati catastali nelle primissime pagine del contratto, poco dopo l'indirizzo dell'immobile e saranno facilmente individuabili grazie al loro nome specifico. Può ovviamente capitare, specie dopo un trasloco, di smarrire la visura catastale del tuo appartamento.
Cosa succede se non invio i dati catastali?
Chi non rispedirà al mittente il modulo correttamente compilato in ogni sua parte, rischia di incorrere in una sanzione amministrativa che può arrivare fino a 2.000 euro.
Cosa significa sezione urbana nei dati catastali?
Sezione urbana (per il solo Catasto fabbricati): ): ulteriore suddivisione del territorio comunale presente, indipendentemente dall'esistenza della sezione amministrativa, solo in alcuni Comuni e quindi in generale non è richiesta,. E' ordinariamente identificata da una denominazione di massimo tre caratteri.
Dove spedire il modulo dati catastali Eni?
Dove inviare il modulo dati catastali il modulo, compilato e sottoscritto, deve essere restituito a: Eni gas e luce spa Casella Postale 9 Rozzano (MI).