Chi sono i personaggi di Mudù?

Sommario

Chi sono i personaggi di Mudù?

Chi sono i personaggi di Mudù?

Nel 2001 dà vita a Mudù, la sitcom televisiva in onda su Telenorba in cui racconta barzellette in piccoli cortometraggi. Fanno parte del cast anche Bianca Guaccero, Umberto Sardella, Antonella Genga, Mariolina De Fano, Ninni Di Lauro, Emanuele Tartanone, Giuseppe Guida, Gaetano Porcelli e altri comici pugliesi.

Chi sono le attrici di Mudù?

Debora Muscoso Mudù/Attrici

Come si chiama la bionda di Uccio De Santis?

Nel cast tutti gli attori della nota trasmissione pugliese, più tre new entry: le donne di Uccio, ovvero la moglie interpretata dall'attrice Mia Benedetta e il nuovo possibile amore (l'attrice Aylin Prandi), ed infine la terza novità, un collega, tecnico del suono, l'attore Nando Paone.

Chi è la moglie di Uccio De Santis Mudù?

Chi è Antonella Genga, moglie di Uccio De Santis: la carriera cinematografica e la vita privata. Antonella Genga è la moglie di Uccio De Santis, all'anagrafe Gennaro, attore comico e cabarettista di grande successo.

Cosa fa Uccio De Santis?

Comico AttoreYoutuberCelebrità televisiva Uccio De Santis/Professioni

Qual è il vero nome di Uccio De Santis?

Anno di nascita, età, carriera di Uccio De Santis Uccio De Santis, il suo vero nome è Gennaro De Santis, nasce esattamente il 12 settembre del 1965 a Bari. Attualmente 66 anni. Ha preso il diploma da ragioniere e subito dopo alla facoltà di economia e commercio, ma purtroppo per lui non ha voluto finire gli studi.

Chi recita con Uccio De Santis?

Fanno parte del cast anche Bianca Guaccero, Umberto Sardella, Antonella Genga, Mariolina De Fano, Ninni Di Lauro, Emanuele Tartanone e altri comici pugliesi. Sono state realizzate nove edizioni del programma.

Chi sono le figlie di Uccio De Santis?

Simona De Santis Roberta De Santis Uccio De Santis/Figlie

Come si chiamano le figlie di Uccio De Santis?

Simona De Santis Roberta De Santis Uccio De Santis/Figli

Chi è Alessio Salucci?

Uccio Salucci è il direttore sportivo della VR46 Academy. Il suo ruolo è risultato determinato per la crescita di tanti giovani talenti come Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia e Luca Marini. Dal prossimo anno il team VR46 correrà in MotoGP con le moto Ducati.

Post correlati: