Quanto costa il conto Xme?

Sommario

Quanto costa il conto Xme?

Quanto costa il conto Xme?

6 euro Quanto costa XME Conto? XME Conto ha un canone mensile base di 6 euro che include accredito stipendio o pensione, invio documenti online gratuito, domiciliazione con addebito diretto delle utenze, rilascio moduli di assegni, accesso alla banca online – O-Key Smart.

Quali sono le caratteristiche di un conto corrente Sanpaolo?

  • Un conto corrente Intesa Sanpaolo ha, nelle sue varie versioni, caratteristiche principali comuni. Tutti i conti sono infatti dotati di una carta di debito, della domiciliazione delle utenze e dell’accredito dello stipendio o della pensione inclusi nel canone mensile dell’abbonamento. Vediamo quali sono le più importanti:

Come aprire un conto corrente Intesa Sanpaolo?

  • Come aprire un conto corrente Intesa Sanpaolo? Intesa Sanpaolo è una delle banche più diffuse sul territorio italiano, pertanto sarà piuttosto semplice recarsi in una delle filiali e aprire un conto con l’aiuto di operatore dello sportello. In alternativa, la banca offre la possibilità di sottoscrivere un conto direttamente online.

Quali sono i costi del conto xme Sanpaolo?

  • Chiaramente i costi variano nella misura in cui si usufruisce o meno dei servizi offerti da Intesa Sanpaolo. Costi operazioni conto XME Intesa Sanpaolo. Il costo base di XME Conto è di 6 euro/mese per domiciliazione utenze, accredito stipendio/pensione, libretto assegni e O-Key Smart. Queste le altre condizioni:

Post correlati: