Come dare la disdetta a Vodafone Station?
Sommario
- Come dare la disdetta a Vodafone Station?
- Qual è il modulo di disdetta immediata ADSL Vodafone?
- Quali sono i costi di disdetta del contratto Vodafone?
- Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?
- Qual è il modulo disdetta Vodafone per decesso morte del titolare del contratto?
Come dare la disdetta a Vodafone Station?
Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 109 14100 Asti. Inviando una mail di disdetta con Posta Certificata all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it. Compilando il form online che potrete trovare su vodafone.it.
Qual è il modulo di disdetta immediata ADSL Vodafone?
- Il modulo disdetta immediata adsl fibra Vodafone è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Si precisa che Vodafone ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.
Quali sono i costi di disdetta del contratto Vodafone?
- Costi di disdetta del contratto Vodafone. Se si sceglie di fare la disdetta Vodafone per la linea casa, si dovranno versare 40€ per il costo di disattivazione standard. Se la disdetta avviene prima dei 24 mesi, si dovrà restituire Vodafone Station e Internet Key entro 30 giorni dall’invio della richiesta di annullamento del contratto.
Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?
- Il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.
Qual è il modulo disdetta Vodafone per decesso morte del titolare del contratto?
- Il modulo disdetta Vodafone per servizi di telefonia fissa per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Vodafone del solo numero di telefono fisso, comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.