Che cosa è SDM?
Che cosa è SDM?
da Società Dietetica Medica, rientra tra le così dette diete proteiche. Strettamente imparentata alla famosissima dieta Blackburn, che conta oltre 40 anni di esperienza, il protocollo dietetico S.D.M. è tecnicamente una Very Low Calory Ketogenic Diet, ossia una dieta a bassissimo contenuto calorico e glucidico.
Come funziona la dieta Sdm?
Dieta S.D.M: in cosa consiste La dieta Sdm prevede l'utilizzo di pasti sostitutivi ideati dalla stessa azienda e di specifici integratori. La dieta in particolare prevede l'uso di integratori e alimenti proteici Kalibra®, per cui è nota anche come dieta Kalibra.
Cosa ha usato la Pausini per dimagrire?
Con la nuova dieta SDM: un regime alimentare specifico per ogni paziente e monitorato costantemente da un medico. La cantante che si è sempre dichiarata fiera del suo aspetto un po' curvy, dopo la gravidanza ha iniziato a non sentirsi più a suo agio con il proprio corpo.
Come ha fatto la Pausini a dimagrire?
Laura Pausini è dimagrita di 16 kg in un anno grazie alla dieta SDM, ideata dal professor Blackburn dell'Università di Harvard e che prevede un regime alimentare piuttosto rigido, con l'eliminazione parziale di carboidrati e un maggiore inserimento di alimenti ricchi di proteine.
Quanto costa Reduslim in farmacia?
Reduslim è venduto in farmacia ad un prezzo di 69,00 euro. Solo per i lettori di PoliclinicoNews.it, andando sul sito del produttore lo puoi acquistare al prezzo scontato del 50%.