Come aprire conto corrente senza permesso di soggiorno?

Sommario

Come aprire conto corrente senza permesso di soggiorno?

Come aprire conto corrente senza permesso di soggiorno?

Per aprire il conto occorre l'apposito modulo disponibile presso la filiale. Se lo si vuole aprire per corrispondenza servirà fornire una referenza alla banca più la firma depositata presso un notaio o un avvocato, le fotocopie del passaporto (eventuale) e il modulo di pagamento in euro per l'apertura del conto.

Come aprire un conto corrente in Spagna per non residenti?

In Spagna ci sono banche che offrono l'apertura di conti correnti anche per non residenti, basta fornire loro i seguenti documenti: Passaporto; NIE (Número de Identidad de Extranjero ossia Numero Identificativo Stranieri), in pratica è come il nostro codice fiscale italiano.

Come aprire un conto in banca a Tenerife?

Per aprire un conto corrente a Tenerife per non residenti possono essere sufficienti un passaporto e un certificato di “non residente”. Il certificato di non residenza è un documento “accreditativo”, che puoi compilare presso qualsiasi stazione di Polizia Nazionale.

Come si fa ad aprire un conto in banca?

Nella maggior parte dei casi gli unici documenti richiesti per aprire un conto corrente sono: codice fiscale e documento di identità in corso di validità (come la carta di identità, la patente o il passaporto).

Come aprire un conto corrente in banca d'Italia?

Come si apre? Prima di tutto, è necessario andare presso la filiale o sul sito internet di una o più banche e informarsi sui servizi e i costi del conto corrente. Il cliente può ottenere la documentazione per valutare e scegliere con calma tra diverse offerte senza per questo impegnarsi in alcun modo con la banca.

Come aprire un conto in banca in Spagna?

Cosa ti serve per aprire un conto corrente in Spagna?

  1. un documento d'identità, ad esempio il passaporto.
  2. un indirizzo di residenza spagnolo valido.
  3. il tuo Número de Identificación de Extranjero (NIE): un codice equivalente al codice fiscale che dimostra che sei registrato ufficialmente nel paese.

Quale conto aprire in Spagna?

Le migliori banche per aprire un conto in Spagna BBVA: offre conti online senza commissioni che puoi aprire e configurare in meno di 10 minuti. La sua app è leader mondiale tra le banche mobili. Santander: la banca spagnola più internazionale, con oltre 25.000 sportelli automatici in tutto il mondo.

Post correlati: