Perché i maschi si mettono lo smalto sulle unghie?

Sommario

Perché i maschi si mettono lo smalto sulle unghie?

Perché i maschi si mettono lo smalto sulle unghie?

Simbolo di ribellione e controcultura, lo smalto sulle dita degli uomini si era già visto negli anni Settanta. Negli Novanta, rosso e scheggiato, con Kurt Cobain. Ma la pratica, in realtà, risale già ai tempi dell'antica Mesopotamia, come testimoniano i ritrovamenti nelle tombe reali di Ur.

Come si mette lo smalto uomo?

5:498:23Clip suggerito · 54 secondiTutorial manicure uomo con smalto nero - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa significa avere le unghie nere?

Cosa sono le unghie nere Sono chiamati comunemente unghie nere gli ematomi subungueali, ematomi caratterizzati dalla raccolta emorragica tra l'unghia e il letto ungueale. L'ematoma è la conseguenza del trauma causato all'unghia ed assume un colorito che varia dal rosso al nero al bluastro.

Cosa si mette sulle dita per non far attaccare lo smalto?

Consiste nell'applicare della vaselina attorno ai bordi dell'unghia per evitare che lo smalto resti appiccicato e macchi le dita. In sintesi, bisogna applicare un po' di vaselina con un batuffolo di cotone o un cotton-fioc e mettere lo smalto, meglio se con la tecnica previamente consigliata, così da evitare sbavature.

Come piacciono le mani agli uomini?

Una donna con mani ed unghie curate ha certamente un'arma in più: all'uomo piace una mano delicata, con dita lunghe e sottili, unghie curate e polso sottile. Non amate le dita a “salsicciotto” e con unghie rosicchiate. Non dimenticatevi però dei piedi: alcuni uomini li trovano estremamente attraenti.

Post correlati: