Come chiudere contratto Infostrada?

Sommario

Come chiudere contratto Infostrada?

Come chiudere contratto Infostrada?

Per disdire un contratto con Wind è sufficiente completare i seguenti passaggi: scaricare il modulo di disdetta dal sito di Infostrada. stampare il modulo e compilarlo correttamente. inviare il modulo insieme a una copia del documento d'identità tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come non pagare il modem Infostrada?

Basta fare richiesta di nuova offerta. Ci sono però delle condizioni da dover rispettare per fare richiesta di nuova offerta al fine di restituire il modem WindTre. Possono cioè fare tale richiesta tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto prima del 3 settembre 2018 con modem in vendita obbligatoria abbinata.

Quanto dura il contratto Infostrada?

Infostrada, come molti operatori, hanno un contratto della durata di 24 mesi. Occorre considerare il decorrere del tempo, dal momento della sottoscrizione. E' possibile sottoscrivre l'accordo presso un punto vendita a marchio, oppure tramite operatore telefonico.

Come chiudere contratto WINDTRE?

Inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI. Inviando una PEC all'indirizzo mail servizioclienti159@pec.windtre.it (solo per chi ha un indirizzo PEC). Chiamando il servizio clienti al numero 159.

Come si restituisce il modem Wind?

La restituzione deve avvenire tramite corriere DHL, convenzionato con Wind. Si può scegliere sia di recarsi direttamente presso la sede DHL della propria città, oppure di far ritirare il pacco presso il proprio domicilio, contattando il Contact Center di DHL al seguente numero telefonico: 035 8032620.

Quanto costa il modem della Wind?

Il costo del modem (5,99€ al mese) è già incluso nel costo complessivo dell'offerta.

Post correlati: